Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_tunisi

Proiezione "La cena per farli conoscere"

Data:

23/11/2016


Proiezione

Proiezione del film "La cena per farli conoscere" di Pupi Avati, in occasione della I Settimana della Cucina Italiana nel Mondo.

La proiezione sarà seguita da un piccolo rinfresco.

Durata: 99 mn

Anno: 2006

VOST FR

Sinossi: In una Roma natalizia scintillante di luci, Sandro Lanza, attore, vive il periodo indubbiamente più complicato della sua esistenza. Negli ultimi anni ha perduto capelli, amici e soprattutto quella facilità di battuta, spesso crudele, con la quale sapeva risolvere a suo vantaggio qualsiasi situazione. Oggi, dopo dieci anni, non è più protagonista della serie TV che interpretava; è quasi diventato una comparsa. Dopo essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica dall'esito non proprio soddisfacente, tenta la carta del suicidio "annunciato" sperando di riconquistare anche l'attenzione dei rotocalchi. Ricoverato in ospedale, viene raggiunto dalle sue tre figlie, avute con donne diverse e che vivono sparse per l'Europa, con cui fino a quel momento aveva avuto scarsi, se non addirittura inesistenti, rapporti: Ines che fa la giornalista a Parigi, Clara, giovane pediatra spagnola sposata con Federico e Betty la più piccola, romana, sposata con Matteo.

 

Informazioni

Data: Mer 23 Nov 2016

Orario: Alle 17:00

Ingresso : Libero


Luogo:

Salone IIC

447