Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_tunisi

La Medina di Sfax, Patrimonio Mondiale dell'Umanità

Data:

20/05/2013


La Medina di Sfax, Patrimonio Mondiale dell'Umanità

Mostra fotografica

La Delegazione dell'Unione Europea organizza una residenza di fotografi sul tema "La Medina di Sfax, Patrimonio Mondiale dell'Umanità". Tale evento culturale, legato alla candidatura della città di Sfax al patrimonio mondiale dell'UNESCO, riunisce una selezione di fotografi artistici di tutti gli Stati membri dell'Unione Europea e dei Paesi del Maghreb. A rappresentare l'Italia è il fotografo Omar Kheiraoui, specializzato nelle fotografie architettoniche.
Omar Kheiraoui
Fotografo diplomato dall'Istituto Europeo di Design e dalla Visual Arts School di New York. Fotoreporter della Free Lance International Press. Ritrattista specializzato in fotografia di Moda, fotografia Chirurgica, fotografia d'Architettura di Interni, fotografia Pubblicitaria ed Industriale, fotografia d'Arte, collabora con i più famose , festival, quotidiani e agenzie di moda del mondo. Professore di fotografia e specializzato in fotografia digitale, ha organizzato mostre fotografiche in tutto il mondo.

Informazioni

Data: da Lun 20 Mag 2013 a Gio 23 Mag 2013

Organizzato da : Delegazione dell'Unione Europea in Tunisia

In collaborazione con : IIC Tunisi

Ingresso : Libero


Luogo:

Sfax

352