Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_tunisi

La cena per farli conoscere, di Pupi Avati

Data:

10/12/2009


La cena per farli conoscere, di Pupi Avati

Journées du Cinéma Européen - 16° Edition

Inserire qui il sottotitolo 2 dell'evento (italiano)

La cena per farli conoscere è un film di Pupi Avati, con Diego Abatantuono, Vanessa Incontrada, Violante Placido, Ines Sastre, Francesca Neri, Gianfranco Barra, Fabio Ferrari, Blas Roca Ray.
Alessandro Lanza è un attore di soap opera, ormai in declino dopo un intervento di chirurgia estetica riuscito male e dopo un pubblicizzato tentativo di suicidio, allo scopo di attirare l'attenzione su di sé. In ospedale viene raggiunto dalle tre figlie, avute da tre donne diverse, che vivono sparse per l'Europa, e che hanno tutte dei grandissimi problemi. Dopo una breve degenza durante la quale viene raggiunto dall'attricetta di turno che gli ronza attorno, e ha una simpatia per la dottoressa che lo ha curato, viene dimesso con la promessa che le tre figlie si occupino costantemente di lui. Clara e Inés vengono ospitate per qualche giorno a casa di Betty e del marito maniaco. In queui giorni decidono di presentare al padre la donna che loro pensano essere giusta per lui; un'amica di vecchia data di Inés. La cena, purtroppo, si rivela un flop.

Altre date delle proiezioni del film:
Venerdì 11 dicembre alle 18.30, al Complexe Culturel Jamoussi - Sfax.
Sabato 12 dicembre alle 19.00, al Complexe Culturel de Mahdia.
Venerdì 18 dicembre alle 19.00, al Centre Culturel de Gabès.

Tipologia di invito (italiano)

Informazioni

Data: Gio 10 Dic 2009

Orario: Alle 20:30

Organizzato da : Organizzato da (italiano)

In collaborazione con : In collaborazione con (italiano)

Ingresso : Libero


Luogo:

Salle Le Parnasse, avenue Habib Bourguiba - Tunis

255