Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_tunisi

1st Meeting on Frankineneae

Data:

15/11/2009


1st Meeting on Frankineneae

Annotation & Analysis of Prokaryotic Genomes

Inserire qui il sottotitolo 2 dell'evento (italiano)

1st Meeting on Frankineneae Annotation & Analysis of Prokaryotic Genomes using the MAGE Platform
Organizzato per la prima volta in Tunisia, dal Laboratoire Microorganismes et Biomolécules Actives, Facoltà di Scienze di Tunisi in collaborazione con il GENOSCOPE (Centre National de Séquençage, Evry, Francia) ed il JGI (Joint Genome Institut, USA), questo è il primo convegno internazionale di Annotazione dei  Genomi Batterici. Si tratta di un avvenimento unico ed inedito, che riunirà ricercatori specializzati in genomi batterici di tutto il mondo.
Partecipanti italiani:
Lunedì 16 novembre alle 09.10: Diversity and ecology of Geodermatophilaceae isolated from altered stones, presentato da Daniele Daffonchio del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Alimentari e Microbiologiche dell'Università di Milano.
Venerdì 20 novembre alle 09.30: Two autotrophic processes drive plant establishment in a cold arctic desert, presentato da Sara Borin del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Alimentari e Microbiologiche dell'Università di Milano.

Informazioni

Data: da Dom 15 Nov 2009 a Ven 20 Nov 2009

Organizzato da : la Facoltà di Scienze di Tunisi

In collaborazione con : il GENOSCOPE ed il JGI

Ingresso : Libero


Luogo:

Hôtel Bélvedère Fourati-Tunis

257