Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_tunisi

AWTAR – TONIC

Data:

05/09/2008


AWTAR – TONIC

Musica delle corde

Concerto

Una serata di Ramadan, un concerto volto a riunire più nazionalità per la fraternità, l’more la tolleranza e la pace ( 32 musicisti di 17 nazionalità). Musica del mondo, mescolata tra più generi. Flamenco – jazz funk – turca – country – tzigane - classica araba, occidentale e moderna – musica tunisina. Tra le varie esibizioni, un viaggio musicale nel mondo dell’arpa con Giuliana de Donno ( arpa celtica, arpa paraguayana, arpa di Vigiano) MARCELLO BIONDOLLILO (Piano), RAFFAELLO SIMEONI (voce, armonica, plettri, strumenti a fiato), FABRIZIO FRANCOFORTE (batteria), SALVATORE GIULIANO (Alto), CARMELO NICOTRA (violencello).

Una parte dei ricavati del concerti sarà devoluta ad associazioni di beneficienza ((UNICEF, Lion’s Club, Ik’art…).

 

Punti vendita dei biglietti: Attraverso il sito ufficiale di PLANET con ogni tipo di carta di pagamento elettronico (Gli abbonati di PLANET avranno una riduzione del 50 %) – Le agenzie di PLANET – Sportelli de l’Anfiteatro   Romano di Cartagine – Conservatorio di musica di Sidi Bou Saïd.

A pagamento

Informazioni

Data: Ven 5 Set 2008

Orario: Alle 22:30

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Tunisi

In collaborazione con : Il conservatorio di Musica di Sidi Bou Said

Ingresso : Libero


Luogo:

Anfiteatro romano di Cartagine

214